“New Surface Pro 4 Ad Compares Tablet PC With MacBook Air”

Microsoft ha lanciato oggi un nuovo spot per la sua superficie Pro 4, confrontando direttamente il computer tablet di Apple MacBook Air.

L’annuncio, intitolato “Surface Pro 4 è quello per me”, è stato pubblicato su YouTube e dispone di una donna che cerca fuori alcune delle caratteristiche della superficie Pro 4 e poi il tentativo di replicare la funzionalità su un MacBook Air, senza alcun risultato. Per tutto il tempo, un uomo melodia gioca una tastiera musicale e canta le lodi di allestimenti originali offerta PC di Microsoft contro la macchina di Apple, che egli definisce “meno utile, come un cappello per il vostro gatto”.

L’annuncio spensierata svolge delle funzioni disponibili sulla firma Surface Pro 4 di come la tastiera staccabile, penna e touch screen, nonché relativa leggerezza della macchina rispetto al MacBook Air, che è “più lento, più pesante, e un quadrato po ‘”, canta la tastiera giocatore. L’annuncio termina con lo slogan: “Surface fa più Proprio come te.”.

Lo spot segue un simile tema anti-Apple ha adottato da Microsoft in annunci recenti, che hanno in precedenza rispetto l’iPad Pro con la superficie Pro 4, il Libro di superficie con il MacBook Pro, e Windows 10 con OS X.

La superficie 12,3 pollici Pro 4 parte da $ 899 per 128 GB di memoria interna e 4GB di RAM, e va fino a un massimo di $ 1799 per 256 GB di memoria interna e 16 GB di RAM.

Comparativamente, il 11-inch MacBook Air comincia a $ 899, con 128 GB di spazio di archiviazione e 4GB di RAM, aumentando a $ 1099 per 256 GB di spazio di archiviazione e 8GB di RAM, mentre il modello da 13 pollici parte da $ 999 per 128 GB di spazio di archiviazione e 8GB di RAM , e l’aumento di $ 1199 per 256 GB di spazio di archiviazione.

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

 

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: