“T-Mobile presenta $ 70 piano dati illimitato, ma video HD è di $ 25 extra”

*T-Mobile ha introdotto un nuovo piano chiamato T-Mobile ONE [PDF] che offre parlare senza limiti, testo e dati 4G LTE per $ 70 al mese. Una seconda linea può essere aggiunto per $ 50 al mese, mentre altri fino a sei linee possono essere aggiunte per un ulteriore $ 20 al mese ciascuno. Il costo totale per una famiglia di quattro, per esempio, sarebbe $ 160 al mese.

T-Mobile ONE ha alcuni avvertimenti da considerare. In primo luogo, il video illimitato è limitata a 480p definizione standard per tutti i servizi, con il video illimitato HD disponibile per $ 25 al mese in più per linea. Inoltre, tethering è limitata a velocità 2G, con 5 GB di tethering ad alta velocità disponibile come $ 15 add-on.

Piano scelta di T-Mobile esistente semplice con parlare senza limiti, testo e dati 4G LTE costa 95 $ al mese e include il video illimitato HD e 14 GB di LTE tethering. Il vettore offre anche 2 GB, 6 GB e 10 GB di 4G LTE per $ 50, $ 65, e $ 80 rispettivamente. Non è chiaro se verranno ritirati questi piani 6 settembre per i nuovi clienti.

T-Mobile ha inoltre chiarito che, come con i suoi piani semplice scelta, i clienti che utilizzano la maggior parte dei dati – in particolare il più alto del 3 per cento – possono vedere il loro traffico di dati la priorità alle spalle gli altri utenti, una volta che attraversano una soglia di circa 26GB di dati durante la loro fatturazione mese. Il vettore ha osservato che la limitazione avverrà solo in tempi e luoghi specifici in cui vi è la congestione della rete.

Il nuovo piano prevede consueti vantaggi T-Mobile, come semplice globale, Mobile Senza Frontiere, Wi-Fi Unleashed, scorta, e T-Mobile martedì. T-Mobile sarà anche pagare fino a $ 650 in tasse risoluzione anticipata per i clienti che passare da AT & T, Verizon, Sprint o attraverso il suo programma Carrier Libertà.

T-Mobile ONE sarà disponibile per i nuovi clienti postpagati, il 6 settembre, mentre i nuovi clienti prepagati saranno in grado di ottenere il piano “in futuro.” I clienti esistenti hanno la possibilità di mantenere i piani di semplice scelta che hanno o passare alla T-Mobile ONE. Il piano costa $ 5 / mese in più per ogni linea senza AutoPay abilitato.

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

 

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: