“CVS lancia Barcode-Based ‘CVS Pay’ in luogo di Apple Pay”

Apple ha Pay holdout CVS ha presentato oggi CVS Pay, una nuova soluzione di pagamento mobile di codici a barre-based che integra il pagamento, pick-up di prescrizione, e il suo programma di fidelizzazione extracare in una singola scansione alla cassa. CVS Pay è costruito in app CVS Pharmacy recentemente aggiornato per i dispositivi iOS e Android.

CVS Pay funziona con tutte le principali carte di credito degli Stati Uniti, tra cui MasterCard, Visa, Discover e American Express, oltre ad addebitare, Salute conto di risparmio, e le carte di spesa conto flessibili. Tutte le verifiche per le prescrizioni e di pagamento come una firma o un PIN si verificano all’interno della app CVS Pharmacy.

Dopo aver aggiunto le loro carte di credito o di debito per l’applicazione, i clienti possono mostrare il negozio associare un codice a barre o il numero di pick-up al drive-thru località, di avviare il pagamento. Il socio eseguirà la scansione del codice a barre, telefonare gli acquisti, lasciare che il cliente sceglie un metodo di pagamento memorizzato, e quindi elaborare il pagamento.

CVS-Pay-screenshot
CVS Pay è la prima soluzione pagamenti mobili ufficiale della catena di farmacie. CVS ufficialmente disabilitato di Apple paga poco dopo il suo lancio statunitense, inducendo una risposta da Apple e persino una potenziale azione legale collettiva. A quel tempo, CVS era impegnato a MCX e il suo tempo indeterminato rinviata soluzione di pagamenti CurrentC.

CVS Pay lancia oggi in mercati selezionati, tra cui New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware e, e un rollout a livello nazionale per le sue oltre 9.600 sedi farmacia svolte negli Stati Uniti si prevede di iniziare entro la fine dell’anno. CVS Pharmacy è gratuita su App Store [link diretto] per iPhone, con un compagno Apple Osservare App disponibile.

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: