“Apple ha riferito cadere Samsung non solo A10 in iPhone 7, ma anche A11 in iPhone 8”

Mentre gli ordini di Apple per il chip A9 in iPhone 6S / Inoltre sono stati divisi tra la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company e Samsung, abbiamo sentito di nuovo in febbraio che TSMC è stato quello di essere l’unico fornitore del chip A10 in iPhone 7. Un nuovo rapporto Corea sostiene che lo stesso vale per il circuito integrato A11 destinato per iPhone del prossimo anno.

Il rapporto viene visualizzato nella lingua cinese Economic Daily News, via Digitimes.

TSMC è già il produttore esclusivo di circuito integrato di Apple A10 che equipaggerà la prossima serie di iPhone prevista per il lancio nel mese di settembre 2016. La fonderia taiwanese continuerà ad essere l’unico fornitore di processori A11 di prossima generazione di Apple che sarà costruito su un 10nm processo FinFET, il rapporto ha indicato, senza citare le sue fonti.

TSMC è creduto di avere un vantaggio tecnologico sulla sua rivale coreana, battendo Samsung nella corsa per sviluppare processi 10 nanometri …

test di benchmark di iPhone 6s hanno anche mostrato che i modelli con il chip TSMC correvano più fresco e offerto una migliore durata della batteria rispetto a quelli con il chip di Samsung. Mentre Apple ha descritto le differenze come piccolo, può aver giocato un ruolo nella decisione di Apple di favorire il chipmaker taiwanese.

Abbiamo sentito di nuovo in maggio che TSMC ha finalizzato il progetto iniziale del chip A11 per l’uso nel 2017 iPhone. Con tutti i rapporti che suggeriscono che il design di iPhone 7 è probabile che sia abbastanza simile a iPhone 6, è stato suggerito che Apple potrebbe essere progettando qualcosa di speciale per un modello 10 ° anniversario il prossimo anno.

Per l’iPhone 7, ci aspettiamo telecamere aggiornate, le linee di antenna più ordinato, opzioni di storage migliori, un’opzione di colore nero dello spazio, nuovo pulsante Forza touch casa e la rimozione della presa per le cuffie.

Per l’iPhone 8, al contrario, abbiamo sentito voci di un pulsante Home incorporato nel display, permettendo smussi molto più piccoli, così come un involucro interamente in vetro con schermo AMOLED. Se Apple è infatti in programma di grandi cambiamenti di progetto l’anno prossimo, è anche possibile che utilizzerà un nuovo nome invece di incrementare al iPhone 8.

Questi rapporti, come con molti Digitimes deve essere preso con un grano di sale in quanto spesso cambiano come i nuovi prodotti rampa su. Apple ha inoltre ama avere più fornitori per i suoi chip.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: