“Tre dispositivi BlackBerry Android probabili nelle opere, uno possibilmente fatta da TCL Alcatel”

del mese, i rapporti descritti lenti vendite di BlackBerry PRIV e tassi di rendimento elevati. Nonostante questo e un potenziale uscita dal business hardware, VentureBeat ha dettagli su tre nuovi dispositivi Android-powered nelle opere. Queste voci sono simili a quelli dello scorso anno e coinvolgono una coppia di dispositivi touchscreen e uno con una tastiera completa.

Il “Neon” nome in codice è detto di essere il primo dei tre dispositivi previsti per colpire il mercato nei prossimi due mesi. Esso sarà caratterizzato da un 1080p touchscreen 5,2 pollici alimentato da un processore Snapdragon 617, 3GB di RAM e 16GB di storage. Avrà una batteria 2610mAh con supporto per QuickCharge 2.0. Una fotocamera posteriore da 13 MP è accompagnato da un fronte trainati da 8 megapixel.

È interessante notare che un’altra voce punta al produttore Alcatel TCL Communication rendendo il dispositivo. Come tale, una immagine trapelata mostra che la parte posteriore del Neon condivide lo stesso telaio alluminio come Alcatel Idol 4 ma con un logo BlackBerry sulla plastica morbida rivestita indietro. Questo dispositivo avrà un prezzo conveniente e rivolge sia l’impresa e mercato consumer.

Un altro dispositivo full touchscreen, “Argon,” si rivolge esclusivamente al mercato enterprise con uno schermo QHD da 5,5 pollici e fotocamera posteriore 21MP, come il PRIV. Il dispositivo utilizza un più potente chip Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32GB di spazio. La batteria 3,000mAh verrà addebitato tramite USB C e ci saranno lettore di impronte digitali sul telefono cellulare.

Per coloro che hanno nostalgia della tradizionale tastiera BlackBerry, la dice “Mercury” sarà il dispositivo per loro. Tuttavia, il dispositivo con uno schermo da 4,5 pollici HD in un rapporto 3: 2 aspetto e tastiera completa non sarà disponibile fino al 1 ° trimestre del 2017. Il dispositivo è realizzato in alluminio e alimentato da una Snapdragon 625 con 3GB di RAM e 32GB di spazio . Vi è una fotocamera da 18 MP posteriore, anteriore 8MP trainati, e la batteria 3,400mAh.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: