“LG debutta il potere di X, X Mach, X Max, e gli smartphone X Style”

Dopo il debutto i primi due smartphone Serie X all’inizio di quest’anno, LG ha annunciato oggi 4 nuove aggiunte alla serie. Il potere di X, X Mach, X Max e X Style sono 4 nuovi smartphone Android a prezzi accessibili tutte con modificando le proprie caratteristiche speciali li distingue gli uni dagli altri …

Per il LG X Power, la società si è concentrata sulla durata della batteria di sopra di tutto. Nonostante sia 7,9 millimetri sottile, il potere di X racchiude un enorme batteria di 4.100 mAh con ricarica veloce pure. Passando al X Mach, LG ha scelto di velocità, mentre anche fornendo un’esperienza più high-end. Questo dispositivo racchiude un processore a 1,8 GHz (modello è confermato), un display IPS qHD, e una fotocamera posteriore con sensore 1.55μm.

Lo stile X si concentra sulla progettazione e hardware. LG dice che “si differenzia per il suo design elegante vanta linee curve con grazia e il corpo extra-sottile”. LG non ha confermato alcun dettaglio sulla X Max, ma il nome che probabilmente può assumere questo è probabilmente un telefono cellulare con un display di grandi dimensioni. La società non ha confermato le specifiche, la disponibilità o il prezzo su uno di questi telefoni, ma dovremmo saperne di più nelle prossime settimane.

“Ogni coppia di smartphone della serie X perfettamente con il suo utente offrendo una qualità senza compromessi e una caratteristica veramente eccezionale che parlano preferenze personali dell’utente e stile di vita – il tutto a un grande valore”, ha detto Juno Cho, Presidente di LG Electronics e Mobile Communications Company. “La serie recentemente ampliato X dimostra l’impegno di LG per offrire prestazioni al top volo con caratteristiche premium ad un prezzo soddisfacente.”

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: