“Crowdfunding Critico: UpLamp – The First Lampless Lamp”

La maggior parte di noi ha il nostro iPhone con noi ogni singolo giorno, e possono condurre una vita eccitante oltre la semplice “telefono cellulare.” Il telefono può essere una calcolatrice, un GPS, un libro di cucina, un lettore MP3, un televisore, e molto altro ancora. Abbiamo trovato un progetto di crowdfunding che ha lo scopo di dare al vostro telefono un altro lavoro per aiutarvi nella vostra vita quotidiana: una lampada. Oggi, controlliamo il UpLamp Kickstarter.
Perché? Perchè no?

Forse voi ragazzi state chiedendo perché ci si vuole fare questo, in primo luogo, ma posso porre la domanda: “perché no?” La cosa grandiosa di utilizzare il vostro iPhone come una sorgente di luce? Beh, è già appeso fuori sul vostro comodino, non è vero? Non è come la maggior parte di noi allontanarsi molto dai nostri telefoni in ogni caso, ed essere in grado di attraccare su e fuori del modo è una specie di bonus pure.

Sulla parte superiore del fatto che il vostro iPhone è già lì la vostra luce del LED di iPhone è, beh, una luce a LED. A differenza di lampadine a incandescenza, luce a LED del vostro iPhone non sta andando a bruciare con un uso frequente. A differenza di CFC, la tua luce LED iPhone non dispone di un “periodo di riscaldamento,” – una volta che è acceso, è già a qualunque luminosità che vuoi che sia. Ed ecco la parte migliore: A differenza di CFC e le lampadine a incandescenza, non è necessario per l’acquisto di lampadine speciali o lampade per illuminare o dim LED del vostro iPhone. Come qualcuno che era stato utilizzato lampade oscuramento e le lampadine nella sua lampada da comodino per un po ‘, questa è una bella idea fantastica. Sì, ho l’ironia di dire “non richiede una speciale lampada” quando sto parlando di una “lampada”. Basta far finta che questo è un dock comodino con una applicazione utile se gli insetti più di tanto.

Costruzione

Il UpLamp è realizzato in resina, che, come molti di voi sanno, è un tipo di disco, polimero plastico-like. E ‘progettato per diffondere la luce per dare più di un effetto glowy, tipo luce notturna. Il UpLamp avviene tramite stampaggio ad iniezione, che è certamente uno dei modi più costosi per fare una plastica (o plastica-like) oggetto. Questo spiegherebbe perché il costo è più o meno, visti i tassi di conversione attuali della Euro, circa 58 dollari degli Stati Uniti per l’acquisto di questo, guscio di plastica vuota.

Ora, il problema che ho con tutto questo “compra questo a forma di lampada fantasia guscio di plastica-like” è che il vetro smerigliato e plastica smerigliato non sono esattamente difficili da trovare. In realtà, una rapida ricerca di Amazon ha restituito un tonnellata di vasi di vetro smerigliato, portacandele, e ciotole che si potrebbe cadere il vostro iPhone in per meno di $ 20. Naturalmente, se non avete bisogno di vedere il vostro iPhone, non c’è nulla ti impedisce di appena lanciare qualsiasi contenitore di plastica sottile, trasparente sopra il vostro iPhone e di utilizzarlo in questo modo, e questo include un 11 $ spazzatura secchio se siete alla ricerca per la strada più economica.

Detto questo, lo fa guardare bene, quindi se siete disposti a spendere i soldi, non ho intenzione di smettere di voi. banchine iPhone possono colpire $ 75 di routine, in modo da essere franco, non penso che questo sia poi così male. Oh, e nel caso in cui non ti piace il guscio traslucido bianco standard, il UpLamp sarà anche spedire in rosa, blu e giallo – anche se io personalmente penso che quello bianco sembra piuttosto buono.

Avrete notato che io continuo a dire “iPhone” e non “smartphone”. Il UpLamp tecnicamente è compatibile con alcuni dispositivi Android, come il Samsung S5, S6, S7, ed Edge, ma è stato progettato con l’iPhone 5, 5s, 5SE, 6, 6S, ed è attualmente compatibile con le voci più ampiamente accettata le 7 del . Siamo spiacenti, iPhone 6 più utenti dei s e non s varietà, il UpLamp saranno non misura il vostro telefono.

L’applicazione

Al centro di tutto, hai la App UpLamp. E ‘tutta la ragione del UpLamp passa dall’essere “elemento di novità” a “maledettamente funzionale.” Esso consente agli utenti di impostare un timer di spegnimento, il controllo del loro iPhone a LED con un gesto della mano, set di suoni e di luce allarmi per svegliarsi dolcemente in su, e anche utilizzare un batacchio sorta di meccanismo per accenderlo e fuori rapidamente. L’applicazione sarà disponibile gratuitamente tramite un codice incluso in ogni UpLamp.

La durata di LED

Vorremmo lenire le tue paure: la UpLamp non sta andando a rovinare il flash del vostro iPhone. I LED hanno una vita assurdamente lunghi, da qualche parte nelle vicinanze di circa 30.000 ore, o 1250 giorni, che è anni quasi tre anni e mezzo di uso continuo. Naturalmente, nessuno ha intenzione di usare questa lampada per tre anni e mezzo rettilineo, e la sua molto più probabile supporre che hanno intenzione di usarlo per circa due ore al giorno. Se lo si utilizza per due ore al giorno per un anno, si sta solo mangiando attraverso 730 ore di durata della vita LED vostri telefoni, un mero due per cento! Quindi, no, non c’è bisogno di preoccuparsi per la UpLamp rovinare il flash del telefono.

Pensieri finali

Non ho alcuna lode estremo o critica per dare questo. E ‘un buon prodotto, anche se un po’ costoso, ma ha un sacco di utility. Aiuta a liberare una presa in più accanto al vostro letto un mantenere il vostro comodino ordinato. Come ho detto, la maggior parte di noi hanno già il nostro iPhone accanto a noi mentre dormiamo, questo solo dà loro un ulteriore livello di funzionalità. Quindi, se siete interessati a ciò che questo prodotto è tutto, è possibile un salto a Kickstarter e verificare che cosa UpLamp è fino a. Si tratta di circa un quarto della strada per la loro $ 40,000 gol con poco meno di due mesi a sinistra per raccogliere fondi. Sbavatura proprio UpLamp vi costerà circa $ 58 USD per uno, o $ 113 per una coppia.

Questo articolo lo trovate su sito

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: