“‘Cardiogramma’ App aggiornamento porta nativo Apple Osservare sostegno, 3D Touch, e Altro”

-HealthKit-enabled Apple Osservare app cardiogramma ha ricevuto la sua versione 1.0, portando watchOS native 2 compatibilità, 3D Touch per dispositivi che supportano, e un’interfaccia ridisegnata.

L’applicazione è stata sviluppata in collaborazione con i ricercatori presso l’Università degli studi di salute Eheart della California di San Francisco, che mira ad aiutare le malattie cardiache fine. Il programma intende sviluppare un modo per rilevare la fibrillazione atriale – una condizione medica che può portare a ictus – con innovazioni nella tecnologia di consumo di tutti i giorni.

In che modo, il team di sviluppo è stato cardiogramma raffinazione un algoritmo che tenta di rilevare anomalie del ritmo cardiaco che utilizzano sensori di frequenza cardiaca del Apple Osservare.

La versione 1.0 dell’app al centro dei suoi sforzi porta questo obiettivo un passo più vicino, introducendo il supporto nativo watchOS 2 che consente agli utenti di monitorare e visualizzare i dati della frequenza cardiaca registrati senza dover legare il loro iPhone. Un nuovo Apple Osservare complicazione permette inoltre agli utenti di visualizzare rapidamente le loro ultime letture frequenza cardiaca.

Nel frattempo, il compagno di applicazione per iPhone include ora le statistiche di attività ei dati gestione delle risorse umane di tendenza, insieme con uno schermo metriche che riunisce movimento degli utenti, stare in piedi, e obiettivi di allenamento.

Inoltre, iPhone 6s e 6s plus proprietari dispositivo può utilizzare i movimenti 3D Toccare per contrassegnare picchi di frequenza cardiaca, mentre la condivisione social media e modifiche di interfaccia fanno il resto dell’aggiornamento.

Chiunque con un orologio Apple può prendere parte allo studio Eheart, dal momento che l’algoritmo apprende dai propri utenti, anche se non hanno condizioni cardiache preesistenti.

quadro HealthKit di Apple ha debuttato nel 2014, che consente agli sviluppatori di creare software di monitoraggio sanitario che si integra con Apple Salute app, mentre framework open source ResearchKit di Apple è stato reso disponibile per gli sviluppatori nel mese di aprile 2015, consentendo loro di creare le proprie applicazioni per iPhone per scopi di ricerca medica.

Apple stessa continua ad avere un notevole interesse nel fare il proprio strumento di salute part-medico Apple Osservare. Una domanda di brevetto Apple ha recentemente è venuto alla luce, dal titolo “rilevamento cura eventi e avvisi”, che prevede un sistema hardware con la possibilità di monitorare l’ambiente circostante per gli eventi che richiederebbero l’assistenza da parte di professionisti medici, polizia, vigili del fuoco o di altri servizi di emergenza.
Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: