“immagini trapelate mostrano imminenti MotoMods di Lenovo per il Moto Z”

La settimana scorsa, un rapporto ha affermato che a fianco dei suoi nuovi smartphone, Lenovo sarebbe svelare nuove contropiastre modulari per i dispositivi chiamati MotoMods. Il rapporto sostiene che la società era al lavoro su alcuni di loro, tra cui una batteria, impugnatura della fotocamera con zoom ottico e flash, altoparlanti stereo, e pico proiettore. Ora, Evan Blass ha condiviso l’immagine di un trio di MotoMods alla sua pagina Twitter …

Uno dei MotoMods mostrata è una impugnatura della fotocamera con zoom ottico. Inoltre, vi è una lampada flash sul lato sinistro. Caratteristiche specifiche di questa piastra sono chiaro a questo punto, ma sembra essere anche un pulsante di scatto fisica sul lato destro della piastra posteriore.

Il secondo MotoMod mostrato sembra essere una piastra cavalletto. Questo, naturalmente, potrebbe consentire agli utenti di prop proprio dispositivo Moto mentre fanno le cose come i video di orologi. A giudicare dalle dimensioni aggiunto di questa piastra posteriore, potrebbe anche includere una batteria per la durata della batteria.

E ‘difficile dire che cosa il terzo MotoMod nell’immagine è per, ma sappiamo dalla relazione della scorsa settimana che non ci sia quella proveniente che aggiunge altoparlanti stereo e un altro proveniente che include un pico proiettore, quindi è presumibilmente uno di quelli.

Lenovo si prevede di svelare il Moto Z e di fascia bassa Moto Z Style suo evento Tech mondiale il 9 giugno. Il modello di fascia più alta includerà quad HD Display da 5,5 pollici e Snapdragon 820 chip con 3 o 4 GB di RAM, mentre la variante Style sarà disponibile con un full HD Display da 5,5 pollici e Snapdragon 625 chip.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: