“KGI: nuovi MacBook Pro, 13-inch MacBook al debutto entro la fine dell’anno”

Hit-or-miss KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ha utilizzato la sua ultima nota di ricerca di consigliare gli investitori KGI che crede che Apple sta preparando tutti i nuovi e più sottile 13- e 15-pollici MacBook Pro per un lancio Q4, mentre è anche la pianificazione di un lancio Q3 di una variante da 13 pollici del 12 pollici Retina MacBook recentemente aggiornato. Ming-Chi ha anche detto che si aspetta che la linea di MacBook Air da non riceverà ulteriori aggiornamenti, in quanto Apple sembra di posizionarsi come un livello entry-level, seduti sotto i 12 e 13 pollici Retina MacBook. Secondo l’analista, i lanci dei nuovi MacBook di punta sarà il “punto più chiaro” nel 2016 prodotto di Apple line up, come ha giocato in precedenza le prossime “iPhone 7.”
Come MacNN previsto all’inizio di quest’anno, i nuovi 13 e 15 pollici MacBook Pro sono detto di essere molto più sottili e leggeri, sfruttando le nuove porte sottili e reversibili USB-C, mentre saranno anche integrare più recente standard Thunderbolt 3 di Intel. Essi saranno entrambi anche seguire l’esempio di progettazione del 12-inch MacBook, che Apple ha più volte chiesto la sua “visione del futuro del notebook.” Ming-Chi ritiene inoltre che i nuovi modelli di MacBook Pro sarà caratterizzato la tastiera basso profilo utilizzato nella linea di MacBook, sostenuta da meccanismi farfalla proprietario di Apple. Sembra anche probabile che i nuovi professionisti potranno anche raccogliere altre caratteristiche che ha debuttato con il 12-inch MacBook, tra cui meno display Retina affamati di potere e batterie interne terrazzate.

In quello che potrebbe essere una partenza più radicale da precedenti MacBook Pro disegni, Ming-Chi prevede che i nuovi professionisti sarà caratterizzato da un display touchscreen secondario utilizzando la tecnologia OLED, che sarà caratterizzato come “striscia di controllo,” seduto sopra la tastiera, che sostituirà il tasti funzione. Egli ritiene inoltre che Apple integrerà ID Touch in nuovi modelli di MacBook Pro, anche se è stato suggerito che Apple potrebbe integrare questa funzionalità tramite iPhone di un utente, con supporto ID Remote Touch come un aggiornamento software per OS X e iOS. Secondo Kuo, i nuovi MacBook Pro potrebbe anche caratterizzato da una nuova cerniera stampo metallico-iniezione che facilita ulteriormente la sottigliezza generale del disegno.

Anche se non ulteriori dettagli sono stati forniti circa il 13 pollici Retina MacBook, le dimensioni dello schermo dice sarà un punto di interesse. A 14 pollici Retina MacBook si adatterebbe in più perfettamente con la fila di Apple, in quanto si sarebbe unito da 12 pollici, i modelli da 13 pollici e 15 pollici. Tuttavia, come il 12 pollici Retina MacBook è stato progettato come un notebook ultra-portatile ultra-compatto, Apple può pensare che un modello da 13 pollici offre la sufficiente ulteriore spazio sullo schermo senza compromettere la sua portabilità generale. Questo potrebbe anche aprire la strada per eliminare gradualmente il modello di MacBook Air da 13 pollici fuori tutti insieme, lasciando solo il 11.6 pollici MacBook all’estremità inferiore della line-up di Apple come l’entry-level MacBook offerta.

“Mentre a lungo trascurato, la linea di MacBook è il punto più chiaro per il 2016 implementazioni di Apple,” Kuo scrive nella sua nota di ricerca. “Ciò è particolarmente vero per i due nuovi modelli di MacBook Pro, per essere introdotti nel 4Q16, in quanto avranno un fattore di forma più sottile e leggero, tocco ID, utilizzare OLED barra di visualizzazione touch (per sostituire i tasti funzione fisici, che si trova sopra la tastiera) e adottare USB- C [e] Thunderbolt 3. ”

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: