“4 generazione di Moto X ha rivelato in rende trapelato w grande rigonfiamento macchina fotografica e il modello Verizon Droid”

Mentre il 4 ° generazione Moto G è stato ben trapelato in vista di un evento il 17 maggio l’ammiraglia Moto X è rimasto più sfuggente. Una perdita abbozzato rispetto allo scorso anno è stato ora collabora con Evleaks e diversi stampa ufficiale dall’aspetto intonaci sono emerse dal HelloMotoHK affidabile.

Il dispositivo mostrato fuori in questi rende sembra identica all’immagine dal dicembre scorso. Più notevole è grande, circolare rigonfiamento fotocamera sul retro del telefono che è abbastanza sollevato e visibili in una vista laterale rendering. All’interno del rigonfiamento, sembra che vi sia due fori per laser auto-focus e un flash dual-fotocamera sul fondo. Inoltre, ‘Moto’ viene stampato proprio sotto l’obiettivo della fotocamera.

Pensato per essere un ritaglio per gli altoparlanti nella fuga iniziale, sembra che vi sia diversi fori per i contatti carico alla parte inferiore del telefono. Sul lato destro del dispositivo, vi sono tre pulsanti metallici per rocker volume e potenza hold. Sulla faccia del dispositivo è la stessa impronta digitale senor visto sulla Moto G4 più. Fiancheggiano esso sono due ritagli per sensori a infrarossi che sono chiaramente visibili sul modello bianco.

Una delle rende ha un modello molto colorato sul retro con il logo ‘Droid’ sulla schiena e un segno di spunta Verizon sopra il sensore di impronte digitali. E ‘probabile che Lenovo continuerà la partnership con Verizon Motorola e che il 4 generazione di Moto X sarà bollato come un dispositivo Droid per il vettore.

Secondo un rapporto WSJ, dovremmo aspettarci il Moto X che sarà annunciato nel mese di luglio.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: