“perdite onore V8 su TENAYA, dispone di configurazione a doppio-macchina fotografica, 4GB di RAM, schermo QHD, batteria 3400mAh e la finitura di metallo rosa”

Per gli ultimi due anni, sub-brand di Huawei Honor è stato uno sinonimo di rilasciare dispositivi ben speccato-premium-guardando ad un prezzo accessibile. Quest’anno, sembra che la società sta cercando di intensificare il suo gioco. Un elenco TENAA per la prossima Onore V8 suggerisce l’azienda è in procinto di lanciare qualcosa di un killer di punta …

Per riferimento, TENAA è quasi come la versione cinese della FCC. Prima che i prodotti vengono lanciati in Cina, le loro applicazioni vengono inviati a TENAA, che risulta essere un database dal vivo, liberamente accessibile. Cosa c’è di più, annunci vengono quasi sempre con le foto del dispositivo e le specifiche probabili. Mentre le specifiche differiscono talvolta un po ‘a causa delle differenze regionali in modelli cellulari specifici, il disegno è generalmente abbastanza preciso.

L’Honor V8 è stato recentemente preso in giro e si dice di essere sempre la sua inaugurazione il 10 maggio, lo stesso giorno il Xiaomi Max dovrebbe essere annunciato. Il TENAA elenco per i punti onore V8 ad un telefono che non poteva che essere la più potente e speccato-out phablet di fascia media, ma anche uno che darà i migliori telefoni una corsa per i loro soldi.

Prendendo in prestito ispirazione da ultimo telefono della società madre, la Honor V8 è impostato per caratterizzare un sistema di doppia fotocamera sul retro. Se sto leggendo l’elenco in modo corretto, sarà composto da un 12MP e fotocamera da 8 megapixel.

Forse la cosa più impressionante è il display, che viene indicato come dotata di un pannello Quad HD da 5,7 pollici, che lo rende il primo smartphone Honor-branded per caratterizzare uno schermo 2K.

Alimentando il telefono è un processore 2,5 GHz (probabilmente octa-core), in coppia con 4GB di RAM e memoria interna da 64 GB che può essere espansa fino a 128 GB. Come pure che, c’è una generosa batteria 3,400mAh che immaginiamo sarà pubblicizzato come una batteria di 2 giorni, grazie ad Android 6.0 Marshmallow e EMUI di funzioni di ottimizzazione della batteria. Immaginiamo che conterrà anche un qualche tipo di tecnologia in rapida ricarica.

Come la maggior parte telefoni Honor, queste caratteristiche e componenti saranno farcito all’interno di un corpo metallico sleak, attraente, con una finitura morbida anodizzato, che – in questo caso – è rosa.

A seconda di quale commercializza questo smartphone terre, e quanto costa, questo potrebbe essere un dispositivo incredibile per l’onore. Data la spec-list, e la nostra esperienza con altri telefoni Honor, che dovrebbe essere fantastico. Cosa c’è di più, se costa $ 100- $ 200 a meno di un analogo grande nome di punta, sarà incredibilmente difficile da giustificare l’acquisto di un telefono cellulare da un marchio più familiare.

lo trovate su sito 9to5Mac

 

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: