“altoparlante BeoPlay A1 Bluetooth offre fino a 24 ore di riproduzione”

Bang & Olufsen ha introdotto un altoparlante Bluetooth nella sua gamma BeoPlay, uno che è il più piccolo il produttore abbia mai creato. Il BeoPlay A1 è un altoparlante circolare con un guscio esterno in alluminio, che misura 4,8 centimetri (1,9 pollici) di spessore e 13,3 centimetri (5,2 pollici) di fronte durante la pesatura 1,3 chili, con la società sostenendo la sua batteria 2,200mAh in grado di fornire fino a 24 ore di musica riproduzione a un livello di ascolto moderato.
Offrendo suono 36 gradi, il BeoPlay A1 ha un paio di 30W amplificatori in classe D che offre fino a 140W a picco, mentre il suo subwoofer anima in alluminio aiuta a prolungare la gamma audio compreso tra 60 Hz e 24,000Hz. La connettività include un jack da 3,5 mm per il line-in audio, insieme a una connessione USB-C per la ricarica, e Bluetooth 4.2 con ADK 4.0 per la connettività wireless a uno smartphone. Mentre è compatibile con l’applicazione BeoPlay, può essere utilizzato anche senza l’applicazione, e include anche la possibilità di collegare ad una seconda BeoPlay A1 per il suono stereo.

tra cui anche la funzionalità a mani libere attraverso il suo microfono incorporato, il BeoPlay A1 è disponibile per l’acquisto ora in una scelta di verde o argento, al prezzo di $ 250.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: