“KGI: Apple a goccia in alluminio custodia iPhone nel 2017 a favore del nuovo recinto ‘tutto vetro’ con schermo AMOLED”

In un nuovo rapporto di KGI Ming-Chi Kuo, l’analista affidabile Apple sostiene che l’iPhone sarà vedere una riprogettazione importante nel 2017, lasciando cadere l’involucro in alluminio iconico per un involucro interamente in vetro con schermo AMOLED. Ciò fa seguito a un altro dei rapporti di Kuo alla fine di marzo, dove ha suggerito di Apple tornerà a un disegno di iPhone simile per l’iPhone 4. Non sembra come l’iPhone 7 per il 2016 potrà osservare una profonda revisione del genere, rompendo tick di Apple -tock modello di un telaio significativo ridisegnare ogni altra generazione.

Kuo ritiene che Apple si trasferirà in un involucro interamente in vetro, lasciando cadere completamente in alluminio in quanto non apparirà più moderno o fresca nel 2017. concorrenti smartphone di Apple sono anche adottando i disegni di alluminio in massa, rendendo più probabile che Apple vuole differenziarsi con completamente nuovi materiali.

Kuo non elaborare su come Apple farà il prossimo iPhone interamente in vetro, così attualmente le specifiche della riprogettazione drastica dovrà essere lasciato all’immaginazione. Apple ha utilizzato in vetro per l’iPhone 4 / 4s anteriore e posteriore, ma questo è stato intramezzato insieme con una banda in acciaio inossidabile. Al momento è chiaro come un iPhone potrebbe essere costruito prevalentemente in vetro.

Il nuovo telefono vetro conterrà anche un nuovo pannello display AMOLED, che sarà più sottile e più leggero per compensare il lieve aumento di peso del vetro rispetto esterni metallo. Kuo non crede che le questioni del test di caduta sarà un posto di blocco nel processo decisionale di Apple, dato l’iPhone 4 e iPhone 4s già fatto affidamento sul vetro anteriore e posteriore. La scorsa settimana, Apple ha riferito, ha raggiunto un accordo di $ 2.6 miliardi di dollari con Samsung per la fornitura di pannelli OLED per iPhone visualizza.

Sembra definitivamente come Apple sta salvando un importante nuovo form factor iPhone per il 2017, che lascia 2.016 iPhone 7 di aggiornamento di Apple un po ‘in questione. Perdite fino ad oggi hanno mostrato variazioni molto modeste per l’iPhone 7, con un design in gran parte gli stessi dei 6s iPhone esistenti e 6s iPhone plus modelli. Sembra certamente come prossimo grande aggiornamento di Apple per l’iPhone non verrà alla luce quest’anno, forse anche prima nel 2017, se non la caduta. Finora, la più grande cosa nuova per l’iPhone 7 sembra essere l’aggiunta di una doppia fotocamera per le immagini migliori, anche se le voci hanno indicato questo sarà esclusiva per l’iPhone 5,5 pollici 7 Plus.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: