“dettagliati Microsoft Marmalade, strumento di sviluppo cross-platform”

Microsoft ha fornito ulteriori dettagli su Marmalade, un nuovo SDK multipiattaforma che ha creato per portare più applicazioni al suo ambiente applicazione unificato per Windows 10. Il nuovo strumento si rivolge a sviluppatori di giochi, e lavora in combinazione con il suo pacchetto di sviluppo Visual Studio . Utilizzando Marmalade, gli sviluppatori possono simultaneamente giochi di codice per iOS, Android e Windows utilizzando C ++. Una chiave di attrazione per gli sviluppatori è che Marmalade utilizza un’astrazione API piattaforma che nasconde un sacco di complessità di codifica per le piattaforme native.

L’arrivo di Marmalade segue la recente cancellazione del progetto Astoria di Microsoft, che è stato progettato per consentire agli sviluppatori di eseguire applicazioni Android su Windows Phone, avvolto in Android runtime, in esecuzione all’interno di Windows 10 telefoni. Con Android runtime ora ufficialmente rimossa dal 10 dispositivi Windows, Progetto Astoria non sta progredendo.

Il cross-platform nuova Marmalade SDK è focalizzata sul gioco d’azzardo, ma fa appello a sviluppatori in quanto apre in via di sviluppo per iOS e Android simultaneamente, ma dà anche agli sviluppatori l’accesso a un miliardo di utenti di Microsoft è di targeting per Windows 10 attraverso smartphone, tablet, notebook, desktop e altri ambienti.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: