“HTC 10 video promo trapelato presto le specifiche mormora sono corroborate”

HTC sarà finalmente svelare il suo prossimo corpo metallico di punta durante un evento on-line domani, ma, un paio di fughe dell’ultimo minuto hanno apparentemente confermato la speculazione passato. Forse la cosa più rivelatrice è un video su YouKu (versione cinese di YouTube).

Il video è il rendering è un video promozionale tipico utilizzato per mostrare la maestria dietro l’HTC 10, e si dice di essere parte di annuncio ufficiale di domani. In essa, vediamo un laser plasmare un blocco rettangolare di metallo allo smartphone unibody HTC solido con un pesante smussato arrotondato indietro. Come abbiamo visto in precedenti fughe di notizie, ma ha anche il connettore di tipo C USB sul bordo inferiore, così come il pulsante di texture di potenza sotto il bilanciere del volume sul bordo destro.

Presumendo questo è un video ufficiale come sostiene perdite, sarà più che probabile essere affiancato da molti altri durante l’annuncio di domani, ciascuna delle quali mostra caratteristiche individuali. Sia che si tratti il ​​presunto fotocamera tutto-conquista, o la nuova tecnologia BoomSound.

Accanto al video promo trapelato, blog olandese, GSMHelpdesk ha le mani sulle immagini e le specifiche da una fonte che afferma è stato molto preciso nel passato. Sia le immagini e le specifiche pubblicate confermano tutto quello che abbiamo letto in precedenza.

Il sito sostiene che il dispositivo sarà caratterizzato da un display Quad HD 5.2 pollici, costruito su di un pannello S-LCD 5, nonché un processore 2.2GHz Snapdragon 820 e 4 GB di RAM. A / 1.8 impostazioni della fotocamera da 12 megapixel f farà in modo che, per una volta, HTC sarà competitivo sul fronte fotografia, mentre si vocifera che la fotocamera anteriore vanta 5 milioni di pixel ed è inoltre dotata di OIS (Optical Image Stabilization). Altre specifiche includono rivendicati archiviazione espandibile fino a 2 TB, 32 o 64 GB di storage interno e una batteria 3000mAh che supporta Quick-Charge 3.0.

Tenuto conto del fatto che abbiamo visto il dispositivo da praticamente ogni angolo, e abbiamo sentito lo stesso elenco di specifiche più e più volte, sta andando a prendere qualcosa di speciale da HTC a sorprenderci durante l’evento di domani. L’unica area che possiamo guardare l’ora di sentire di più è il nuovo BoomSound. Mentre siamo abbastanza sicuri che non ci sarà una configurazione dei diffusori frontale doppio, è stato vocifera da mesi che il nome BoomSound è rimanenti. HTC si è preso in giro quella realtà. Noi non sappiamo che cosa significa, tecnicamente.

Dagli sguardi delle cose, dovrebbe essere un telefono molto competitivo, ma è improbabile che possa competere con il bordo S7 e S7 per quota di mercato serio.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: