“BlueStacks TV integra Twitch per consentire il gioco Android in diretta streaming con un solo PC”

BlueStacks, l’applicazione che consente agli utenti di giocare i giochi Android sul proprio PC, ha annunciato oggi l’integrazione con Twitch che si dice sarà più facile che mai in diretta streaming i giochi Android.

Con l’introduzione di oggi di BlueStacks TV, gli utenti delle app PC potranno sia in diretta streaming e guardare la diffusione da parte degli altri che giocano i giochi Android. L’azienda sta utilizzando le API di streaming mobile recentemente lanciati di Twitch per offrire la funzionalità. BlueStacks dice che ha circa 130 milioni di utenti. Confronti che, per i circa 1,7 milioni di utenti che trasmettono su Twitch con i giochi per lo più per PC.

“Questa è stata una combinazione naturale”, ha detto il CEO BlueStacks, Rosen Sharma. “BlueStacks ha equivalenti mobili dei giochi più popolari su piattaforma Twitch, midcore titoli RPG in particolare. Ha usato essere difficile per lo streaming di un gioco per cellulare. Ha coinvolto più dispositivi: una tavoletta, una webcam e fili. Abbiamo tagliato tutto questo fuori. Da un PC è facile per lo streaming. E ‘il motivo per cui Twitch è diventato così popolare così veloce. gli utenti BlueStacks stanno già giocando i giochi mobili come Hearthstone, Castello Clash, vanagloria e altri abbiamo appena costruito un ponte tra le nostre piattaforme. Questo combina la potenza di due enormi basi di utenti “.

Ci sono già alcune opzioni su Android per la condivisione di video di gioco e live streaming, ma di solito richiede il giusto mix di hardware per un’esperienza fluida che non ogni utente ha accesso. tavoletta di gioco Shield Nvidia può trasmettere il gioco Android a contrarsi, per esempio, e Android ha le proprie API a livello di sistema di registrazione dello schermo per ottenere video di gameplay su YouTube e altrove. E altre piattaforme di registrazione gameplay come Kamcord stanno lavorando su live streaming direttamente da dispositivi Android.
Ma BlueStacks nota la sua implementazione delle API Twitch farà per una delle esperienze più lisci, consentendo agli utenti di streaming giochi utilizzando solo un PC, senza la necessità di alcun hardware aggiuntivo o anche uno smartphone con sistema operativo Android.

Sarete in grado di accedere alle funzionalità live streaming nella versione più recente dei BlueStacks per PC a partire da oggi. E la società sta ospitando un torneo con il gioco Hearthstone per celebrare il lancio su Twitch.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

2 commenti to ““BlueStacks TV integra Twitch per consentire il gioco Android in diretta streaming con un solo PC””

  1. Come si fa per non avviare il servizio TV all’avvio di bluestacks..? grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: