“GoPro acquisisce Replay, Splice applicazioni di editing video per $ 105M”

Azione produttore della fotocamera GoPro è l’acquisizione di un paio di aziende che producono applicazioni mobili per l’editing video in movimento. Gli accordi per l’acquisto di Stupeflix e Vemony avrà un costo di GoPro per un totale di $ 105 milioni, che gli darà il video editing apps Replay e Splice in cambio, consentendo al produttore di fotocamera per espanderne le capacità di telefonia mobile con l’introduzione di nuove funzioni non sono attualmente disponibili all’interno proprio cellulare aziendale Apps.
Secondo TechCrunch, i dipendenti di entrambe le aziende si uniranno GoPro, ma continueranno a lavorare dai loro uffici attuali a Parigi e Austin, Texas. Le acquisizioni mangiano anche in riserve di cassa di GoPro, con circa il 20 per cento utilizzato per i due acquisti, ma potranno aiutare a risolvere la modifica emette i suoi clienti attualmente sopportare.
Stupeflix Replay è un app che può essere utilizzato per unire video clip e fotografie in un unico video, completo di effetti di transizione, aggiunte grafiche e musica sincronizzata. Splice di Emory è un editor mobile con una quantità elevata di flessibilità, fornendo molte più opzioni creative per gli utenti di applicazioni di GoPro. Entrambe le applicazioni sono attualmente disponibili su iOS, con le versioni di Android progettato di spedire entro la fine dell’anno.
Non è chiaro se GoPro ha intenzione di continuare a fornire le applicazioni acquistate, o se li si spegne a favore di integrare le loro caratteristiche nelle proprie applicazioni.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: