“Sigma sd Quattro, sd Quattro H fotocamere mirrorless introdotti”

Sigma ha rivelato due nuovi sistemi di telecamere mirrorless di fascia alta, con le fotocamere a obiettivo intercambiabile tra SA supporti e sensori di immagine Foveon X3. La deviazione standard Quattro è in grado di catturare un’immagine di 39 megapixel con un simile APS-C dimensioni del sensore per il resto delle telecamere della linea Quattro dp, mentre la sd Quattro H opta per un sensore più grande APS-H, che lo rende in grado di la produzione di grandi fotografie 51-megapixel.
I sensori Foveon utilizzati in entrambe le fotocamere uso di silicio sovrapposti, con uno strato superiore ad alta risoluzione raccolta di dati blu del canale, mentre due strati a bassa risoluzione di seguito raccolgono informazioni sul canale rosso e verde. Sigma sostiene l’immagine unita in grado di produrre “incredibile qualità dell’immagine” paragonabile a file in formato medio. Il sensore è accoppiato con il processore d’immagine dual TRUE III, che può fondere sette esposizioni in un’unica immagine dinamica in modalità “Super-Fine-Detail”, con la macchina fotografica anche privo di un filtro passa-basso per una migliore immagine.

Situato all’interno di un corpo in lega di magnesio che è spruzzi e alla polvere, le telecamere comprendono un sistema di rilevazione autofocus a due modalità, con la funzione Phase Detection per la velocità e rilevamento del contrasto per la precisione, con gli altri modi, tra cui Movimento Previsione, Face Detection, e Focus Peaking. Il mirino da 2,3 megapixel è incluso, che fornisce quasi il 100 per cento di copertura, con l’opzione alternativa di un LCD da 1,6 megapixel tre pollici sul retro.

Sigma non ha ancora rivelato quando la deviazione standard Quattro e Quattro sd H spediranno, con prezzi anche sconosciuto.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: