“capo produttore di chip di Apple rivela come l’iPad Pro era in ritardo e quasi fuori-alimentato da iPhone 6S”

Un profilo di Bloomberg di ‘capo chipmaker’ di Apple – SVP di tecnologie hardware Johny Srouji – parla di come l’iPad Pro è stato lanciato in ritardo, e quasi finito per essere meno potente di iPhone 6S.
Il piano originale era quello di introdurre l’iPad Pro con chip di tablet di Apple, il A8X, lo stesso processore che alimentato l’iPad Air 2, introdotto nel 2014. Ma ritardare fino all’autunno significava che la Pro avrebbe fatto il suo debutto al fianco l’iPhone 6s, che era intenzione di utilizzare un circuito integrato del telefono cellulare più recente chiamato A9 […]
L’iPad Pro apparirebbe debole accanto ai iPhone 6S. Così Srouji mise ingegneri su un programma accelerato per spostare il lancio di un nuovo processore tablet, il A9X, da un anno e mezzo.
Mentre il pezzo prevedibilmente non rivela molto non abbiamo già conosciamo, contiene una sorprendente divertimento fatto che riguarda l’iPhone originale …
Srouji detto che, poiché l’iPhone originale ha dovuto mettere insieme componenti esistenti tra una vasta gamma di fornitori, non potrebbe essere potente come la società aveva sperato, con una bassa potenza del processore, senza fotocamera frontale, connettività limitata a 2G e la batteria scarsa vita. Uno di questi componenti?
Elementi da un chip di Samsung utilizzato nei lettori DVD.
E ‘stato delusione in quello che potrebbe essere raggiunto utilizzando componenti già esistenti, ha detto Srouji, che ha portato Steve Jobs a concludere che Apple aveva bisogno di progettare i propri chip.
Steve è giunto alla conclusione che l’unico modo per Apple di differenziare veramente e fornire qualcosa di veramente unico e veramente grande, è necessario possedere il proprio silicio. Devi controllare e possederlo.
L’intero pezzo fa per un background interessante lettura.

Questo articolo lo trovate su sito 9toMac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: