“Sony IMX318 Exmor sensore RS imaging è 0,03 secondi di tempo”

Sony ha aggiunto un altro sensore RS immagini Exmor alla sua gamma di componenti della fotocamera, inteso per l’uso in smartphone e altri dispositivi con fotocamere integrate. Il Exmor RS IMX318 è in grado di scattare una fotografia 22,5 megapixel, accreditando la sua struttura impilati e ha affermato “pixel più piccola unità del settore,” misura 1,0 micrometri, per consentire di conservare la qualità delle immagini, aumentando il numero di pixel rispetto al suo predecessore, e mantenendo le dimensioni compatte dei componenti.
Il sensore formato 1 / 2.6 è anche affermato di essere il primo ad includere un built-in sistema AF ibrido, in genere visto su prosumer e macchine fotografiche professionali, combinando il rilevamento di fase piano dell’immagine e la rilevazione del contrasto. Sony afferma il sensore è in grado di tirare messa a fuoco in 0,03 secondi per le immagini fisse o in 0.017 secondi quando le riprese video a 60fps.

Secondo il comunicato stampa di Sony, il sensore offrirà funzionalità di registrazione video 4K fino a 30 fps, 120 fps con il video 1080p e 720p a 240fps anche possibile. Sony ha anche aggiunto di stabilizzazione dell’immagine elettronica, che sarà regolare un video o fermo immagine sulla base di un sensore giroscopico esterna, con esso anche in grado di regolare la distorsione della lente. Mentre questo è certamente utile per smartphone fotografia, si presta anche ad altre applicazioni che coinvolgono le vibrazioni della fotocamera, come ad esempio la registrazione video a bordo di un drone.

Sony prevede di iniziare a consegnare il nuovo sensore IMX318 ai produttori di dispositivi a partire dal maggio di quest’anno. Mentre un po ‘tardi per eventuali prossimi annunci di iPhone, la posizione di Sony come fornitore di sensore di immagine di Apple potrebbe potenzialmente portare a questo sensore, o di un componente utilizzando la tecnologia simile, in corso di adozione in un dispositivo futuro.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: