“Panasonic Lumix GF8 è la fotocamera mirrorless 16MP significato per autoritratti”

Panasonic ha lanciato una nuova fotocamera volto a autoritratti, che prende in prestito pesantemente dal GF7 uscito l’anno scorso. La fotocamera mirrorless Lumix GF8 ha un simile 16 megapixel Micro Quattro Terzi sensore Digital Live MOS e Venus Engine combinazione processore d’immagine come il suo predecessore, ma questo ultimo modello aggiunge ulteriori funzioni per coloro che spesso prendono selfie e vogliono apparire al meglio, prima di pubblicare l’immagine di social media.
In grado di video 1080p a 60fps e una sensibilità ISO fino a 25.600, DPReview riporta il GF8 ha una raffica ad alta velocità fino a 5.8fps, fino a 40 fps utilizzando un otturatore elettronico, e comprende AF di scarsa illuminazione e affrontare i modi AF con riconoscimento. Sul retro del tiratore retrò è un touchscreen 1040k-dot tre pollici con un’inclinazione di 180 ° che gira verso l’alto, mentre la sua connettività Wi-Fi per uno smartphone che esegue l’applicazione compagna offre QR abbinamento codice-base dei dispositivi.
Per gli autoritratti, si aggiunge alla modalità di riconoscimento del volto con un AF di riconoscimento dei volti e degli occhi che imposta automaticamente la giusta attenzione per il viso dell’utente. modalità Auto tiro viene attivata automaticamente una volta che il display è capovolto in su, con la macchina fotografica in grado di essere collocato su un supporto o su una superficie e il tiro innescato con gesti, come portare due facce insieme nella cornice o da agitando una mano davanti il volto del soggetto. Una funzione Beauty Retouch include opzioni per cancellare la struttura della pelle, sbiancare i denti, e applicare il make-up, mentre la modalità di scatto include morbida pelle e funzioni dimagranti.
Prezzi e disponibilità dettagli per la Lumix GF8 devono ancora essere annunciati.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: