“Nextbit Robin unboxing e hands-on [Video]”

Incontra Robin, nuovo smartphone di punta di Nextbit. C’è un sacco di hype che circonda questo telefono in questo momento e abbiamo intenzione di entrare nella scatola e vedere di cosa si tratta. I pantaloni fantasia imballaggio che vedete nel video qui sotto, non è in realtà quello che si ottiene quando si acquista questo smartphone. Ci hanno mandato un pacchetto di assistenza speciale con Robin a scopo di revisione, ma andremo oltre il contenuto della confezione di vendita in questo video così …

Questo pacchetto speciale hanno mandato è assolutamente stupendo. Un bel traguardo della venatura del legno sulla parte superiore e al suo interno, più un paio di chicche extra per andare con esso. All’interno abbiamo un paio di casi per adattarsi Robin, che sono abbastanza bello così come un USB-C per cavo USB e un adattatore a muro. Oh, e non dimentichiamo la pecora mascotte Nexbit.

Purtroppo, l’esperienza di vendita al dettaglio non è proprio la stessa cosa, però. Con il vostro ordine Robin, si otterrà una bella scatola slim-line, che è bello e unico, che contiene Robin e un USB-C per il cavo USB. Quindi si dovrà pagare un extra se si desidera un adattatore a muro o di casi, ma non è una garanzia di insuccesso, a mio parere.
Dando uno sguardo intorno a Robin, si può vedere il design è abbastanza diverso da quello che abbiamo visto in altri smartphone. Ha un’atmosfera molto moderna ad esso, e io sono una specie di scavare la combinazione di colori qui. Non sono sicuro se questi colori chiari terrà nel tempo, ma ci metterò che alla prova nella mia recensione completa.

Per quanto riguarda le specifiche, Robin sta preparando un display 1080p IPS 5,2 pollici coperto da Gorilla Glass 4. E ‘alimentato da un processore Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e 100 GB di cloud storage, che gioca in come Robin non funziona pieno. Non c’è slot per Micro SD card qui, ma se tutto va bene con il software di Robin, non avrai mai bisogno di preoccuparsi.

A proposito, abbiamo effettivamente coperto il software più approfondita in un video precedente, che è possibile controllare qui. All’interno abbiamo anche un mAh 2.680, NFC, Bluetooth 4.0, e anche un sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di blocco sul lato. Intorno alla parte anteriore troverete una fotocamera da 5 megapixel e doppio frontale rivolto verso gli altoparlanti, e intorno al posteriore abbiamo un 13-megapixel, flash dual-LED, insieme al logo cloud di Nextbit e alcuni indicatori a LED che assistono con la funzionalità del telefono cellulare .

Il software qui è piuttosto semplice a prima vista, ma come ho detto c’è un livello più profondo di integrazione nuvola qui. In sostanza, Robin archivierà e il backup le tue applicazioni ei dati specificati nel cloud durante la ricarica. Questo consentirà di liberare spazio sul telefono e lasciare solo le cose che si utilizzano più spesso. E ‘piuttosto geniale, ma ne parleremo più che nella recensione completa.

Che circa lo fa. Solo un unboxing rapido e facile di Robin, mentre io preparazione per la recensione completa, ma essere sicuri di farci sapere cosa vuoi vedere coperto nel video recensione. Se vuoi far salire Robin per te stesso, è disponibile il 18 febbraio per $ 399. Fateci sapere cosa ne pensate del Nextbit Robin nella sezione commenti qui sotto.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: