“Voip-Pal fa causa a Apple, gli altri oltre acquistati E911, il routing brevetti VOIP”

entità corrente non praticanti, e il titolare del portafoglio di brevetti defunta di Digifonica, Voip-Pal ha intentato cause di brevetto di infrazione nei confronti di Apple, Verizon e AT & T su un assortimento di sorveglianza delle forze dell’ordine, chiamate di emergenza, e di brevetti VoIP di routing. Gli abiti, depositata presso la Corte distrettuale federale di Las Vegas, sono alla ricerca di più di $ 7 miliardi di dollari in pagamenti di canoni delle tre società.
Voip-Pal è una società quotata in borsa, costituita in Nevada nel 2006, che ha acquisito Digifonica International Limited nel 2013. La società prende atto che Digifonica “progettato, costruito e testato super-nodi e nodi in Canada, Inghilterra e Norvegia, spendendo più di $ 17 milioni per lo sviluppo e l’esecuzione nel processo “e ha offerto un” servizio VoIP white label per un certo numero di aziende di personalizzare e gestire la propria servizio VoIP “con i prodotti sviluppati. A partire dalla metà del 2000, Digifonica era in grado di continuare a sostenere la piattaforma. FaceTime di Apple è stato lanciato nel 2010, tra il collasso del Digifonica, e l’acquisto di Voip-Pal del portafoglio di brevetti.

Voip-Pal avviato discussioni con Apple nel maggio del 2014 per il portafoglio di brevetti, con poca trazione acquisita. Nel mese di agosto 2015, il Patent and Trade Office degli Stati Uniti (USPTO) ha emesso l’avviso di trasferimento alla società per i brevetti di telecomunicazioni, con il pieno trasferimento che si verificano nel mese di novembre del 2015. La società sostiene di essere stato ignorato da quel punto, e il multi miliardi di dollari di azioni legali sono state depositate il 9 febbraio e il 10.

L’azione legale sostiene che miliardi di chiamate, messaggi e pagamenti vengono effettuati ogni giorno che utilizzano i brevetti di Digifonica. Inoltre, la società ritiene che il suo “chiamante attributi” brevetti non è limitato ai dispositivi mobili su una rete di telecomunicazioni, e tecnologie come FaceTime sono anche violando portafoglio della società attraverso l’uso di Internet.

I brevetti che l’azienda attualmente detiene, o sono in attesa di copertura trasferimento includono tre brevetti che coprono l’applicazione della legge intercettazione delle comunicazioni VOIP, messaggi di routing per voice over IP, oneri assegnazione per i servizi di comunicazione, due brevetti per l’assistenza d’emergenza chiamando il numero (E-911), e tre i brevetti per il routing delle comunicazioni basate su IP durante i cambi di endpoint. Vi è una significativa sovrapposizione nelle file del USPTO, con tutti questi brevetti, tuttavia.

Nessuna delle tre società citato in giudizio dal Voip-Pal hanno risposto al completo.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: