“Apple ha Musica per Android guadagna il supporto per schede microSD, Beats 1 programma”

Apple ha messo a punto un aggiornamento ad Apple di musica per Android che sfrutta una caratteristica molti dispositivi Android in possesso di: scheda di memoria microSD. La versione 0.9.5 dell’app Android permette ora agli utenti di scaricare brani da una scheda di memoria per l’ascolto offline, una nuova aggiunta che significa abbonati Android non dovrà preoccuparsi di brani musicali occupare troppo spazio dallo smartphone attuale e memoria interna limitata .
A differenza di iPhone e iPad, la maggior parte dei dispositivi Android sul mercato hanno una certa capacità di utilizzare una scheda microSD fianco in genere più piccoli di storage incorporato, con una grande scheda di memoria utilizzata per lo svolgimento di file non importanti o grandi, come video e musica. Molte applicazioni Android già approfittare di questo, tra cui Google Play Music Unlimited, che consente agli utenti di selezionare quale posizione di memorizzazione per mettere i brani scaricati.

Il supporto per schede microSD è uno di una serie di modifiche alla app di Apple Music. L’ultima versione aggiunge anche il programma completo di Beats 1, così come la possibilità di navigare mia musica da compositori e compilation, utile quando si cerca di musica o di film classici colonne sonore.

Lanciato nel mese di novembre, il porto di Android di Apple, Musica è andato in diretta cinque mesi dopo che è stato inizialmente annunciato. L’applicazione è ancora classificato da Apple come in beta.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: