“Annunci di lavoro apparentemente confermano Google sta lavorando sul proprio hardware VR”

Due settimane fa, un rapporto sostiene che Google si sta formando una propria divisione VR, con Clay Bavor (ex vicepresidente di Gmail e Drive) responsabile della nuova attenzione per la realtà virtuale. Ora, due annunci di lavoro hanno evidenziato che indica Google non è solo molto interessato a VR come un concetto, si vuole costruire il proprio hardware troppo.

Google ha pubblicato annunci di lavoro VR per un Hardware Engineering Technical Lead Manager, nonché un ingegnere PCB Layout. Entrambi questi annunci di lavoro specificamente menzione realtà virtuale nei ruoli principali di posti di lavoro, e menzionano anche dispositivi di consumo, suggerendo Google vuole lanciare il proprio hardware VR per i consumatori in generale.

Un frammento della PCB Layout Ingegnere quotazione stati:

Google Custom-designs hardware per applicazioni di elettronica di consumo. Il team Hardware Engineering assicura che questi dispositivi all’avanguardia sono affidabili e robusti. Come un layout tecnico CAD / PCB sulla squadra hardware, si dovrà lavorare su schede frenetico per i dispositivi consumer. Si lavorerà con i progettisti di hardware e gli ingegneri meccanici in tutto lo sviluppo del prodotto ciclo di vita completo, sostenendo PCB contorno, posizionamento dei componenti e il routing. Lavorerete come parte integrante del team di sviluppo sistemi hardware, interfaccia con i costruttori o fornitori esterni di applicare lo stato dell’arte del settore delle norme, strumenti e tecnologie.

Come ci si aspetterebbe, il lavoro del PCB layout del tecnico è quello di progettare e definire schede a circuiti stampati per la produzione e la sperimentazione in hardware. Il Technical Lead Manager è aspettarsi di essere fortemente coinvolto nella progettazione e la costruzione della squadra per ottenere il suo hardware installato e funzionante sul mercato:

Come l’hardware lead Technical Engineering Manager per i prodotti hardware consumer, potrete guidare la progettazione e l’esecuzione del nostro portafoglio prodotti sempre più. Lei sarà responsabile per la costruzione più dispositivi CE e metterà insieme la squadra giusta che scalerà con la nostra offerta di prodotti.

Ci conosciamo da tempo che Google è molto interessata a Realtà Virtuale. Il suo primo ingresso nel mercato è stato Google cartone che non contiene l’elettronica, ed è incredibilmente conveniente. Ma con gli sviluppi high-tech come Tango Project e il suo coinvolgimento con Magic Leap, è chiaro che Google vuole più di un semplice buon cartone auricolare lente attrezzato nella sua linea di prodotti VR. Questo è senza menzionare la più recente a noleggio, Jason Toff, che ha lasciato Vine / Twitter per unirsi squadra VR di Google.

Con annunci di porta hardware, è chiaro ora che non vuole fare affidamento sui produttori di terze parti, che potrebbero rallentare lo sviluppo.

Con essa già avere servizi ottimizzati come YouTube per il 3D, a 360 ° / VR visualizzazione, Google ha il software e contenuti per sfruttare il mercato in crescita. Quello che non ha ancora è il proprio hardware. Avendo sia il contenuto / software e hardware, si potrebbe fare un caso convincente per sé.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: