“CES 2016, Sony presenta GTK-XB7, MHC-GT4D, MHC-V11 sistemi audio wireless ad alta potenza”

Sony al CES ha presentato tre nuovi sistemi audio ad alta potenza compatibili Bluetooth che promettono bassi vigorosi ed effetti luminosi sincronizzati: GTK-XB7, MHC-GT4D e MHC-V11

GTK-XB7

GTK-XB7 viene presentata come una cassa orientata ai bassi e di grande potenza grazie ai due woofer da 16 cm. Un processore DSP elabora in modo intelligente le frequenze a seconda della sorgente e fa “danzare” l’illuminazione multicolore a 3 vie, gli effetti stroboscopici e le luci dei diffusori, che pulsano in sync con la musica.

Si possono anche aggiungere gli appositi effetti disponibili con la app SongPal di Sony, precedentemente scaricata su un dispositivo mobile. La batteria del telefono o del tablet si può caricare attraverso la presa USB mentre si riproduce la musica. Infine, c’è un ingresso audio che permette di collegare qualsiasi tipo di sorgente audio, ad esempio un lettore MP3.

ovufd1uxqi2wqjluefp0

MHC-GT4D

Il modello GT4D ha ruote e impugnatura, che consentono un trasporto agevole da una stanza all’altra. Le sezioni indipendenti del diffusore sono disegnate per un suono avvolgente e consentono una maggiore flessibilità di posizionamento.

Il sistema è in grado di soddisfare anche chi alle feste preferisce la televisione: basta collegare l’uscita HDMI al televisore e disporlo come se fosse una soundbar, con i diffusori sotto lo schermo, per dare volume e pienezza all’audio di DVD, sport e molto altro.

Il sistema può essere collegato via wireless a un cellulare NFC per riprodurre in streaming i brani tramite Bluetooth, ma le fonti possibili sono moltissime: CD, unità USB con file MP3 e WAV, lettore MP3 collegato tramite l’ingresso audio, o anche le classiche frequenze radio.

L’illuminazione dei diffusori dovrebbe creare un’atmosfera, pulsando in sincronia con il ritmo della musica. Durante la riproduzione di video e film, il sistema S-Force Front Surround crea un’acustica multicanale.

La parte più originale del sistema di controllo è basata su gesture: un semplice movimento della mano per saltare le tracce, regolare il volume o aggiungere effetti grazie alla tecnologia Gesture Control.

obmckh5dq9n16s4mfvjv

MHC-V11

Il modello compatto V11 ha un design “one-box” semplice da trasportare, posizionare e riporre in base alle esigenze.

Il sistema consente di riprodurre musica da fonti Bluetooth, CD, USB o radio, con il woofer da 20 cm e il MEGA BASS per ottimizzare la riproduzione delle basse frequenze. Ogni beat viene enfatizzato dalla luce LED blu del diffusore, che pulsa a tempo di musica.

A completare le opzioni di intrattenimento, il modello offre effetti DJ e opzione karaoke, oltre alla possibilità di unire più dispositivi tramite Party Chain per portare il divertimento a livelli ancora più elevati.

La nuova gamma di sistemi audio ad alta potenza di Sony sarà disponibile a partire dalla primavera 2016.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

ul4l6vrhfrqeg9zav91c

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: