“Molotov Segni offerte con LG e Samsung di venire al vostro Smart TV”

Startup francese Molotov vuole rivoluzionare la vostra esperienza televisiva e una partnership con maggior parte delle reti francesi. Ma software e contenuti sono nulla senza un buon piano di distribuzione.

È per questo che l’azienda sta collaborando con i produttori di TV intelligente di spedire la sua applicazione direttamente al televisore. Samsung e LG sono entrambi a bordo, e ci si può aspettare una molotov app accanto per la vostra applicazione Netflix nei prossimi mesi, se si vive in Francia.

Quando si tratta di LG, l’azienda è stata scommettendo su webOS. Molotov spedirà una app webOS per i televisori LG.

Per quanto riguarda Samsung, l’avvio prevede di spedire la sua app per TV Samsung Smart, tablet, cellulari e persino un’applicazione compagno per l’orologio Gear 2. Questi televisori funzionano Tizen, proprio sistema operativo di Samsung.

Così sembra che Molotov è saltare ISP set-top box del tutto per andare con una combinazione di applicazioni Smart TV, applicazioni mobili e di una interfaccia web – ci si può aspettare Android e iOS apps quando il servizio lancia all’inizio del prossimo anno.

Come promemoria, Molotov è supportato da una squadra impressionante con AlloCiné co-fondatore Jean-David Blanc, Canal + co-fondatore Pierre Lescure, ex dirigente TF1 Jean-Marc Denoual, e Gamekult e Sens Critica co-fondatore Kevin Kuipers. Hanno già sollevato $ 11200000 da Idinvest e alcuni business angels (10 milioni di euro) per costruire un provider di over-the-top TV.

Molotov consente di guardare la TV con una migliore interfaccia. Invece di concentrarsi sui canali, l’azienda si concentra sui contenuti. Si fonde insieme i servizi di catch-up e di TV in diretta in modo che non c’è bisogno di passare tra più interfacce. Infine, permette di cercare e contenuti segnalibro sulla base spettacoli, temi, amministratori, etc.

Con Molotov, è possibile registrare filmati e spettacoli televisivi sui server della società e guardare mesi tutto più tardi. E ‘anche un ottimo modo per guardare qualcosa su più dispositivi. Ad esempio, è possibile iniziare a guardare qualcosa sul vostro televisore e finire in un secondo momento sul tuo cellulare. Si tratta di una offerta di prodotti promettente e qualcosa che potrebbe essere un buon successo in Francia.

Questo articolo lo trovate su sito TechCrunch

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: