“Motorola annuncia il 3 generazione ufficialmente Moto G”

Dopo quasi una dozzina di perdite negli ultimi due mesi, Motorola ha ufficializzato oggi 2015 Moto G. Come negli anni precedenti, Questo portatile è fatto per il cliente budget-minded in mente, ma è sicuramente una delle opzioni migliori nella loro classe e non si sacrificherebbe molto in termini di esperienza complessiva Android …

Come abbiamo visto in precedenza, il telefono sarà lo sport IPX7 impermeabilizzazione, una mAh 2470, un processore quad-core Snapdragon, archiviazione espandibile tramite microSD card, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera da 5 megapixel anteriore, 4G LTE e il consueto supporto .

In particolare, il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 410 w / 1,4 GHz quad-core CPU, il telefono avrà un display 720p HD da 5 pollici, e la batteria siederà a 2470 mAh. Il telefono sarà disponibile in 8 GB di memoria (w / 1 GB di RAM) e 16 GB di spazio (w / 2 GB di RAM) opzioni, entrambe di memorizzazione rimovibile Avere che supporta fino a 32 GB micro SD card.

Potrebbe come ci si aspetta, il 3 ° generazione di Moto G ha il supporto per Bluetooth 4.0 LE, 802.11 b / g / n Wi-Fi, e confeziona i sensori tipici. Il telefono sarà disponibile in nero o bianco per impostazione predefinita, con Motorola e Motorola flip conchiglie shell disponibili in diverse varietà. Funziona Android Lollipop out of the box. E sì, come si diceva in precedenza, il telefono sarà colpire il Moto Maker.

Il telefono sarà disponibile a partire da oggi in 60 Paesi. Negli Stati Uniti, il telefono avrà un costo di 179,99 $ per il modello base w / 8GB di memoria, e $ 219,99 per la versione w / 2 GB di RAM e 16 GB di storage.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: