“Nuovo 4K televisori Android di Sony ora disponibile in preordine a partire da 2500 dollari”

Dopo la prima introduzione di nuovi televisori 4K utilizzando Android TV nel mese di aprile, Sony ha annunciato oggi il suo nuovo modello X900C è ora disponibile per il pre-ordine.

I TV LED 55 e 65 pollici dispongono di una risoluzione di 2160p 4K, la società del nuovo Touchpad remoto (RMF-TX100U), 3 porte USB 2.0, 4 ingressi HDMI, USB e Motionflow XR tecnologia di Sony 960. Ma che tutto non significherebbe un bel po ‘, se non fosse una delle prime TV imposta a venire con il nuovo sistema operativo rinnovato TV Android di Google che fino ad ora è stato disponibile solo su set top box e Google e Asus Nexus Player. Quindi, in altre parole, si tratta di una delle vostre prime opportunità per raccogliere un nuovo 4K televisore con TV Android.

All’inizio di questo mese, TV Android ha ricevuto un grosso aggiornamento in previsione di nuovi prodotti di Sony e altri in arrivo a breve. Con l’aggiornamento, la versione 5.5.15, Google rinnovato scoperta per la piattaforma, mentre l’aggiunta di accesso a circa 600 nuove applicazioni attraverso 20 categorie con una migliore curation.

Il nuovo Sony 4K Android TV (X900C) che uscirà il 19 luglio è disponibile in preordine oggi per $ 2.500 per il modello da 55 pollici e 3.999 dollari per il modello da 65 pollici.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: