“Apple sfoggia nuovo ‘Move per iOS’ app per rendere più facile per passare da Android”

Come parte di iOS 9, Apple oggi ha annunciato una nuova applicazione chiamata Spostarsi iOS che rende la transizione da Android a iPhone più trasparente per l’utente. Mentre l’applicazione è andato a sorpresa durante il keynote WWDC, è elencato nella pagina di iOS 9 funzionalità sul sito web di Apple.

Sposta in iOS consente agli utenti di passare in modalità wireless da Android a iOS. L’applicazione, secondo Apple, consente agli utenti di trasferire in modalità wireless Android loro contatti, cronologia dei messaggi, foto della macchina fotografica, video, segnalibri web, account di posta, calendari, carte da parati, e dei media DRM-free per il loro nuovo dispositivo iOS. Sarà anche suggerire automaticamente agli utenti di scaricare le versioni iOS di eventuali applicazioni Android gratuitamente da App Store. Applicazioni a pagamento degli utenti vengono aggiunti automaticamente al vostro iTunes Wish List.

L’applicazione presumibilmente lancerà insieme a iOS 9 entro la fine dell’anno sia nel Play Store e App Store. Un lancio insieme a iOS 9 si allineano perfettamente con il lancio congruente della prossima generazione di iPhone, come pure.

Un rapporto da comScore all’inizio di questo mese ha mostrato che Apple ha rafforzato la sua leadership come produttore di smartphone top, maturando inoltre su Android per diventare la piattaforma per smartphone top. Tim Cook ha dichiarato all’inizio di quest’anno che Apple ha visto il più alto tasso di switcher di iOS durante il Q2.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: