“Di Windows 10 la spedizione di questa estate, aumentando la presenza in Cina”

Microsoft rilascerà di Windows 10 al pubblico nei prossimi mesi, ha confermato il produttore di software. Uscita suo attuale programma di anteprima di Windows tecnico Insider questa estate, l’ultima versione del sistema operativo spedirà in 190 paesi in tutto il mondo in 111 lingue, con Microsoft anche annunciato una maggiore spinta in Cina.’

Rivelato al Windows Hardware Engineering comunitario (WinHEC) summit da Microsoft vice presidente esecutivo per Windows Terry Myerson, Microsoft lavorerà con Lenovo per offrire di Windows 10 aggiornamenti del servizio presso 2.500 centri di servizio e negozi in Cina, così come l’intenzione di costruire di Windows 10 smartphone entro la metà del 2015.

Tencent sarà anche contribuendo a fornire l’aggiornamento ai propri clienti, con l’azienda anche impegnandosi a portare la sua messaggistica app QQ a Windows 10 come applicazione universale, e porterà una serie di giochi per PC per il Windows Store in futuro. Società di sicurezza Internet Qihu 360 ha firmato per contribuire a distribuire l’aggiornamento, e il produttore di hardware Xiaomi sarà test di Windows 10 sui suoi dispositivi con alcuni dei suoi clienti prima una versione successiva.

Di Windows 10 sarà un aggiornamento gratuito per gli utenti di Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows Phone 8.1 per il primo anno della sua uscita. Variazioni di rilievo nel nuovo rilascio includono aggiunte sicurezza biometrica, l’assistente virtuale Cortana, funzioni sociali porting da Xbox One, e il ritorno del menu Start.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: