“Motorola presenta il nuovo Moto E, entry level Android da 149 euro”

La seconda generazione del Moto E presenta uno schermo più ampio da 4,5 pollici (ma ancora con risoluzione 540 x 960 pixel), la compatibilità con la più veloce rete 4G LTE, e un più veloce processore Qualcomm Snapdragon 410. Motorola ha mantenuto intatti la filosofia di design del precedente Moto E e la sua ottima ergonomia: il nuovo Moto E è stata sostituita da semplici bande colorate che possono essere utilizzate variate per personalizzare il dispositivo. Motorola ne offre sei, oltre alla cover “Grip Shell”.

Moto_E__2nd_Gen.__Front_Dynamic_-_Black.0

Altri aggiornamenti includono una nuova fotocamera da 5 megapixel con autofocus, una fotocamera frontale VGA, 8GB di memoria interna, invece di 4 GB, e Android 5.0 Lollipop come versione del sistema operativo, con la promessa che il telefono otterrà almeno un aggiornamento futuro del sistema operativo. Motorola ha anche aggiunto la sua funzione Quick Capture, che consente di avviare la fotocamera con un semplice movimento del polso e la funzionalità del display attivo, che attiva lo schermo con le notifiche, anche quando lo si tira fuori dalla tasca o dalla borsa.

Come accennato in apertura, l’originale Moto E stato uno dei migliori smartphone entry level disponibili, e il nuovo modello sembra essere ancora più interessante. La seconda generazione di Moto E costerà 149 per i modelli LTE (il modello solo 3G costerà 119 euro). E’ disponibile anche un sito ufficiale in italiano dove scoprire il telefono, che sarà venduto a Marzo in 40 Paesi, fra cui l’Italia. Intanto la vecchia generazione è in vendita su Amazon a soli 89 euro.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: