“Cina indagine antitrust focalizzata su Internet Explorer, Windows”

Mirroring denunce simili negli Stati membri dell’UE e da una decina di anni fa, l’attuale indagine antitrust in Cina è stato confermato di essere sopra il raggruppamento di Internet Explorer e il sistema operativo di Microsoft Windows. L’indagine, e l’obiettivo della Cina antitrust Amministrazione statale per l’Industria e Commercio, è stata confermata in una conferenza stampa dal capo dell’agenzia Zhang Mao prima di oggi.

“L’inchiesta è attualmente in corso, e ci forniranno i risultati al pubblico in modo tempestivo”, ha detto Zhang dello stato di avanzamento delle indagini. Gli analisti si aspettano che la portata dell’azione di espandersi oltre la semplice Internet Explorer e Windows, con l’annuncio di oggi di acquistare il tempo del governo di scavare in prove sequestrate.

Microsoft ha rilasciato una breve dichiarazione circa il luglio incursioni giorni dopo che è accaduto, dicendo che era “felice di rispondere alle domande del governo” circa le pratiche commerciali. Uno studio legale è stato impiegato dal gigante del software dal giorno dopo il raid. Se trovato colpevole, la società può essere multati fino al 10 per cento del suo fatturato in Cina.

Quanto attività l’azienda fa in Cina è in una certa questione. La pirateria nel paese è dilagante, ed ex-CEO Steve Ballmer ha affermato una volta in un mercato di 1,4 miliardi-forte, Microsoft guadagna meno entrate in Cina che nei Paesi Bassi. SAIC sostiene di avere dati di backup sua indagine dalle incursioni, ma dice che non può completare l’inchiesta fino alcuni dirigenti degli Stati Uniti di Microsoft vengono in Cina, che sembra improbabile.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: