“Mosse per iOS aggiunge il supporto per M7 movimento coprocessore”

Protogeo ha aggiornato la sua Moves popolare app per iOS alla versione 2.0 . L’aggiornamento porta con sé più contemporaneo , più piatta aspetto di design , mentre funzionalmente si aggiunge il supporto per il movimento coprocessore M7 trovato nei chip di Apple a 64 bit A7 . Mentre il chip M7 è progettato per utilizzare sostanzialmente meno potenza per eseguire applicazioni di fitness in background , ProtoGeo dice che i dispositivi iOS con iOS 7 può anche godere di un risparmio di energia generali fino al 40 per cento quando si esegue la versione 2.0 della app .

La versione originale di Moves era libero , tuttavia , la nuova versione è attualmente disponibile al prezzo di 1,99 dollari fino alla fine di novembre , quando salirà a $ 2,00. I proprietari di questa versione sono in grado di aggiornare senza alcun costo aggiuntivo . Recentemente abbiamo dato uno sguardo uno sguardo più da vicino il movimento coprocessore in 5s iPhone M7 , mettendo in evidenza il modo in cui ha permesso una nuova classe di fitness e salute applicazioni di monitoraggio , di fatto consentendo al 5s iPhone per fare doppio dovere come un tracker fitness con minimo colpo di durata della batteria.

Il nuovo iPad Air e il mini iPad con Retina Display entrambi utilizzano il chipset A7 , che comprende anche il movimento coprocessore M7 . Mentre è molto meno probabile che o dispositivo sarà utilizzato come inseguitore di fitness nello stesso modo che un iPhone può , serve ancora una funzione di risparmio energetico in entrambe le compresse. Ad esempio, ogni iPad conserva l’energia se i suoi sensi, che non è di essere utilizza per un lungo periodo , mentre quando ha invitato per informazioni di monitoraggio del movimento o la funzionalità GPS , che funzionerà anche per ridurre il consumo della CPU principale .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: