“Non-sviluppatori ricevere iWork per iCloud invita”

Mentre il iWork per iCloud beta è disponibile per gli sviluppatori e coloro che l’accesso con il software in versione beta attuale per circa un mese, sembra che Apple ha iniziato invitando i non sviluppatori per il programma di editing di documenti online. Informatori ci hanno inviato messaggi di posta elettronica da parte della società che chiede loro di provare i servizi e inviare feedback.

Vorremmo invitarvi a essere uno dei primi a provarlo, quindi stiamo dando accesso anticipato al iWork per iCloud beta. Tutto quello che dovete fare è accedere a iCloud su un Mac o un PC utilizzando la versione attuale di Safari, Chrome o Internet Explorer. Poi basta cliccare su Pages, Numbers o Keynote e sei fuori.

Gli utenti che hanno ricevuto l’invito non hanno bisogno di visitare beta.icloud.com – si può semplicemente utilizzare l’indirizzo icloud.com regolare.

Già nel mese di giugno, abbiamo pubblicato una video recensione di iWork per iCloud:

Abbiamo anche ipotizzato che questo accenno di software gratis online la possibilità di iWork per Mac / iOS andare gratis in un prossimo futuro. L’attuale versione di iLife è incluso con l’acquisto di un nuovo Mac, ma le applicazioni iWork sono venduti per $ 19.99 nel Mac App Store – e di solito siedono nelle prime 10 posizioni della sezione Paid Top. Andando libero probabilmente ridurre il numero di Office per Mac acquisti, ma molti sostengono che potrebbe portare gli utenti ad aspettarsi le applicazioni anche più liberi (e non vogliono pagare per uno dei loro software).

Questo articolo lo trovate su sito 9sto5Mac

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: