“Analista: più sottile Retina MacBook Pro con fotocamera aggiornato, doppio microfono MacBook Air a debuttare al WWDC”

In un report agli investitori ottenuti da AppleInsider, Kuo, che ha in passato dimostrato affidabile nel prevedere piani di prodotto di Apple, dice che si aspetta modifiche minori al MacBook Pro con display Retina e MacBook linee di prodotto Air sarà un punto culminante hardware del WWDC 2013.rMBP

L’analista nota di Apple da 13 pollici Retina MacBook Pro sarà lo sport un telaio più sottile in quanto la società spinge verso un fattore di forma più portatile per la sua offerta di fascia alta più piccolo. Inoltre, i modelli Pro dovrebbero sport un migliorato videocamera FaceTime HD, che può passare da una corrente risoluzione 720p a 1080p, o “Full HD”.

Per quanto riguarda Apple MacBook Air, l’e leggero sottile manterrà lo stesso design dei modelli esistenti, ma è probabile che adottare una configurazione a doppio microfono simile all’implementazione visto nel MacBook Pro Retina corrente. Kuo afferma l’inserimento di un secondo microfono è il risultato di un feedback positivo per quanto riguarda la qualità della voce del sistema durante le chiamate VoIP e FaceTime.

Come riportato in precedenza, il Retina MacBook Pro e MacBook Air sono attesi per essere alimentato con le CPU di prossima generazione Haswell di Intel, ma Kuo ora crede di Apple non sarà l ‘aggiornamento del livello di entrata non-Retina MacBook Pro alla nuova tecnologia del processore.

“Pensiamo che Apple sarà interrompere l’aggiornamento della CPU del MacBook Pro per Haswell quest’anno, fondamentalmente perché ora né hard disk né unità disco ottico crea una migliore esperienza utente”, ha detto Kuo. “Mentre ci aspettiamo che Apple continui retailing Ivy Bridge-supported MacBook Pro, questa linea di prodotti sarà probabilmente ritirato dai riflettori andare avanti.”

Con il vecchio modello Pro avvicinandosi in fase di esaurimento, Apple è sempre più spesso di drive allo stato solido come una soluzione di archiviazione mainstream per la sua lineup portatile. Nel 2013, l’analista ritiene che la quota di MacBook con SSD mercato per raggiungere il 64 per cento, contro il 45 per cento nel 2012, ben prima della media del settore dal 15 al 20 per cento.

Note Kuo, tuttavia, che la mossa di interrompere non-Retina MacBook Pro aggiornamenti impattino negativamente spedizioni portatili di Apple come il mercato globale PC continua a mostrare debolezza della domanda. Insieme a una linea di transizione di prodotti e cannibalizzazione da iPad, l’analista prevede una spedizione declino MacBook da 10 a 20 per cento nell’anno fiscale 2013.

WWDC 2013 è prevista per il periodo dal 10 giugno al 14 a San Francisco. Apple ha recentemente rivelato che sarà in anteprima le prossime iterazioni di iOS e OS X nel corso della conferenza, di cui tutt’e due sono suscettibili di essere discusse nel corso di un discorso di apertura.

SSD

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: