“Arazzo, l’applicazione per aiutare gli anziani a rimanere in contatto, solleva ulteriori $ 400k per portare la sua merce a iOS Davanti US lancio”

Australiano Tapestry avvio, il che rende un app per tablet Android per aiutare gli anziani a rimanere in contatto per i membri della famiglia, ha raccolto $ 400.000 nel nuovo finanziamento, sotto forma di una sovvenzione da Commercializzazione Australia – capitale verrà utilizzato per estendere la sua merce a iOS (e non solo tablets ), aggiungere funzionalità supplementare comunitario, e gli attrezzi per un lancio negli Stati Uniti.

home-standard_original

Ne consegue $ 600.000 sollevato lo scorso novembre da Sydney Angels, con una lista di investitori che comprendeva David Greatorex (fondatore investitore ResMed, SecureNet), Su-Ming Wong (CHAMP Private Equity), marca Hoff (Torre Software, direttore NICTA).

Targeting per l’invecchiamento della popolazione e dei loro familiari, servizio di Tapestry – attualmente un tablet Android app – è un tentativo di semplificare il social web e renderlo più accessibile ai meno esperti di tecnologia anziani, al fine di aiutarli a rimanere in contatto con la famiglia. Lo fa attraverso una interfaccia utente che si basa su due diversi tipi di account – uno per “condivisione”, rivolto ai membri della famiglia più tech-savvy, e un altro, soprannominato “semplicità”, per il pensionato (s) nella famiglia che desiderano di consumare per lo più contenuti e richiedono l’esperienza Tapestry su misura.

Oltre a una applicazione per Android, la startup stava offrendo il proprio (opzionale) hardware – un Toshiba tablet rimarcata – anche se questo sembra essere stato tranquillamente cadere, una mossa sensata come hardware Android sta rapidamente diventando un settore di prodotti.

Invece, la roadmap di prodotto sembra essere solo nel suo software e di servizio, con l’espansione per l’iPad e iOS in generale, insieme con gli smartphone non solo tablet Android. Arazzo dice anche che prevede di estendere la sua proposta di là di aiutare le famiglie a rimanere in contatto, per includere funzionalità base comunitaria, che fondatore Andrew Dowling descrive come “la pensione e gli altri gruppi di pacchetti di gruppo basate”.

Nel frattempo, l’ulteriore crescita è anche detto di venire da un lancio previsto negli USA, che l’avvio è stata messa in atto attraverso un recente viaggio alla Valle di incontrare potenziali investitori, partner e clienti, sostenuti dal governo federale australiano finanziato Innovation Program Advance.

Questo articolo lo trovate su sito TechCrunch

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: