“Modelli MacBook aggiornati attesi per evidenziare WWDC 2013”

Kuo, che ha un track record affidabile nel prevedere piani di prodotto di Apple, ha detto in una nota di ricerca ottenuti da AppleInsider che mentre l’azienda di Cupertino rischia di urtare la sua attuale linea MacBook di recente piattaforma di Intel, ha ipotizzato aggiornamenti come un MacBook Air con display Retina sono improbabile.

MacBook Pro

Pur senza grandi cambiamenti di design si pensa siano in serbo per WWDC, Kuo ora pensa di Apple manterrà l’unità ottica armati di MacBook Pro vivo al fianco della società più avanzata MacBook Pro con display Retina e modelli di MacBook Air. L’analista prevede precedenza Apple sarebbe in pensione la linea come si è trasferita a tutti-Retina offerta di prodotti.

“C’è ancora la domanda nei mercati emergenti, dove la penetrazione di Internet non è avanzata, per le unità disco ottico”, ha detto il 13 – e 15-pollici non-Retina MacBook Pro. Top-tier linea MacBook di Apple evitato il precedente incorporato SuperDrive nel tentativo di dimagrire il telaio e il limite di peso.

Per il mercato consumer, Kuo ha detto che il più grande cambiamento per la linea MacBook nel 2013 sarà l’introduzione del processore Haswell di Intel, che sostituisce l’architettura Ivy Bridge attualmente utilizzati nei computer della società. Intel ha recentemente annunciato che Haswell sarà svelata il 3 giugno, un giorno prima del Computex di Taipei fiera.

Kuo ritiene che il MacBook Air e MacBook Pro inizieranno spedizione entro la fine del secondo trimestre, vicino al WWDC lancio previsto, mentre il MacBook Pro con display Retina vedrà il rilascio entro la fine dell’anno a causa della bassa resa di alta risoluzione del notebook pannelli.

Apple ha usato tradizionalmente WWDC come un’opportunità per lanciare nuovi prodotti innovativi, con l’evento dell’anno scorso che vedono il debutto del MacBook Pro da 15 pollici con display Retina.

WWDC 2013 è prevista per il periodo dal 10 giugno al 14 al Moscone West di San Francisco. I biglietti per la conferenza sold out in meno di due minuti, battendo il record precedente di circa due ore.

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: