“Nuovi iMac e mini iPad di essere in scarseggia Fino al 2013”

DigiTimes riporta che le spedizioni sia del mini iPad e iMac dovrebbero essere vincolata per tutto il 2012. In entrambi i casi, la produzione di display sembra essere il fattore limitante.

Per il mini iPad, i pannelli hanno riferito visto tassi di rendimento bassi, in particolare da uno dei fornitori di Apple. Di conseguenza, Apple può arrivare a 6 milioni di euro di circa 10 milioni di destinazione per le spedizioni mini iPad nel quarto trimestre del 2012. 

Nel frattempo, i nuovi iMac annunciati anche consultare la sezione Forniture ristretto a causa di problemi con i pannelli iMac da LGD.
Inoltre, dicono le fonti di nuovi modelli di iMac utilizzare pannelli provenienti solo da LGD. La società ha dovuto sviluppare un nuovo processo di produzione per la produzione di massa dei pannelli iMac e ha una capacità limitata, che sta ritardando le spedizioni.
I rendimenti di entrambi i prodotti non sono tenuti a raggiungere gli obiettivi di destinazione fino al primo trimestre del 2013.

Apple ha appena annunciato che il nuovo iMac sarebbe andato in vendita il Venerdì, 30 novembre, ma il 27 “modello non avrebbe avviato la spedizione fino a dicembre.

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: