“Adobe pesenterà Photoshop CS6 con supporto Retina l’11 dicembre?”

Adobe rilascerà presto un aggiornamento per Photoshop CS6 integrando il supporto per gli schermi in altissima risoluzione dei MacBook Pro Retina. Gl indizi in questo senso sono stati notati da Macotakara all’interno di un video che inseriamo in calce in questo articolo, filmato che annuncia l’evento Adobe Create Now Live in programma per martedì 11 dicembre.

La presentazione Adobe che verrà trasmessa anche online sarà aperta con dal keynote di Jeffrey Veen, Vice President Products di Adobe, seguito dalla sessione Meet the Pros and Adobe Evangelists a cui parteciperanno alcuni dei nomi più illustri nel mondo dell’imaging, della grafica e del design. Nel corso dell’evento Creative Now Live Adobe presenterà le ultime novità di Photoshop, nuovi strumenti per la grafica e le immagini dalla stampa ai dispositivi mobile infine le ultime novità di Creative Cloud per il lavoro di gruppo e la collaborazione tramite gli strumenti cloud di Adobe.

Ricordiamo che Adobe ha annunciato il rilascio di Lightroom e anche di Photoshop in versione Retina entro la fine dell’anno: Lightroom Retina è stato rilasciato circa 2 settimane fa. Per ulteriori informazioni sull’evento Creative Now Live è possibile visitare questa pagina del sito Adobe

Questo articolo lo t0vate su sito Macity

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: