“Tempo disposti a cedere il controllo dell’interfaccia utente a terzi Warner”

Time Warner Cable è “al lavoro in un cloud-based [TV] esperienza di guida, ‘ma disposto a permettere a terzi di creare interfacce per esso, dice il presidente e COO di Rob Marcus. L’esecutivo ha rivelato le informazioni a una conferenza degli investitori a New York prima di oggi. la cattura, elabora Marcus, è che Time Warner non è disposto ad abbandonare la “relazione con il cliente”, nel senso che vuole che la gente sappia TV viene fornita con TWC invece di un produttore del dispositivo o di qualsiasi altra società.

L’annuncio sembra aprire la strada per le applicazioni, set-top, e dispositivi portatili per integrare Time Warner TV, almeno dove accordi di licenza sono in atto. In particolare, si può confermare che TWC è disposto a muoversi in trattative con Apple sulla questione di streaming live. Le voci hanno suggerito che TWC è la Apple partito più flessibile ha parlato, e potrebbe essere utilizzata come un cuneo per ottenere altri fornitori di cavo di piegarsi.

Apple si crede di essere al lavoro su un set-top che fare un passo oltre l’attuale Apple TV add-on e integrazione diretta tv. Entrambe le reti e le società via cavo hanno riferito opporre resistenza tuttavia, dal momento che le richieste di Apple potrebbe minacciare i regimi di reddito esistenti. Anche Time Warner si pensa che desidera che gli utenti del set-top a pagare una bolletta normale cavo.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: