“Speck SmartShell pronto per MacBook Pro con Retina Display”

Speck sta ora prendendo ordini per il suo SmartShell nuovo Apple MacBook Pro con Retina Display. La società sembra aver riconosciuto una lamentela frequente con le versioni precedenti del suo scatto duri coperture di protezione, che, pur efficaci, erano in un po ‘spessa e pesante. Speck dice che la sua SmartShell nuovo per il MacBook Pro con Retina Display è il 30 per cento più sottile rispetto alle versioni precedenti.

Il SmartShell è disponibile in due versioni e tre colori in totale. Uno è chiara e offre lucido ultra-sottile di protezione, mentre il secondo stile è fatto con un raso, finitura soft-touch. E ‘disponibile in Bubblegum Pink, con la versione nera già esaurito e il back-ordine.

Il design incorpora SmartShell antiribaltamento piedini in gomma, mentre le protezioni sono solo di spessore 1,5 mm. Speck dice anche che la SmartShell è anche più facile da prendere e da togliere. Sono al dettaglio a $ 50 ciascuno attraverso il sito on-line di Speck, con consegna gratuita in tutti gli USA. I casi anche spedire in tutto il mondo, con prezzi di spedizione varia in base alla regione.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: