“Apple annuncia 12 settembre conferenza stampa”

Apple ha messo fine alle voci diffuse e inviato email di invito a un evento 12 Premere settembre. L’incontro si terrà alle ore 10 presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, un luogo comune per le presentazioni Apple. L’invito grafico sembra riferirsi esplicitamente a un nuovo iPhone, con il testo “E ‘quasi qui” sopra la data e il numero 12 che getta un’ombra “5”. 

L’evento dovrebbe vedere anche diversi altri prodotti annunciati. Apple è, per esempio, prevede di aggiornare la sua gamma iPod come ogni autunno, il 2012 può essere messa a fuoco su iPod touch e / o nano, entrambi i quali non ha avuto cambiamenti sostanziali nel 2011. La società è anche detto di essere la preparazione di un 8 pollici iPad, qualcosa che potrebbe allontanare la concorrenza di altri di piccole dimensioni, come compresse Fuoco Kindle di Amazon e il Google Nexus 7.

L’iPhone 5 dovrebbe vedere un certo numero di miglioramenti sul 4S, tra cui un schermo da 4 pollici e 4G LTE. Tutti i dispositivi mobili di Apple si prevede di passare a un nuovo formato connettore dock, rendendo molti accessori e periferiche obsolete, ma permettendo ad Apple di costruire il più sottile e / o elettronica più ravvicinati.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: